Modulistica - USMA Caselle

Vai ai contenuti
MODULO PER LA DETRAZIONE FISCALE DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' SPORTIVE DEI FIGLI MINORI

L'importo massimo detraibile è euro 210 per ogni figlio minore.
Nel caso entrambi i genitori vogliano fruire della detrazione, questo resta comunque l'importo massimo ammesso, e sarà diviso tra i due, nelle percentuali da essi stabilite.

ISTRUZIONI
- Scaricare il modulo e compilarlo a mano o direttamente al computer (il pdf è editabile) con i dati del genitore dichiarante e quelli dell'atleta, come indicato. Se la detrazione viene suddivisa tra i due genitori vanno compilati due moduli distinti, uno per ogni genitore. Non indicare importi.
- Portare il modulo compilato e stampato in Segreteria USMA (aperta il martedì e il giovedì dalle 19 alle 21) dove esso sarà completato con gli importi, timbrato e firmato in originale dal personale dell'USMA. In alternativa potete inviare il modulo (sempre compilato nelle parti di Vostra pertinenza) via mail a segreteriausma@virgilio.it, e venirlo a ritirare almeno 1 settimana dopo, negli stessi giorni. Si chiede vivamente di non telefonare per chiedere conferma che l'attestazione sia pronta. L'attestazione viene consegnata solo in originale al genitore o all'atleta, e non può essere trasmessa via mail.


MODULO DI ADESIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' SPORTIVE

E' possibile scaricare il modulo di adesione ad USMA CASELLE. Ricordiamo che il modulo con la domanda di adesione va presentato ogni anno perché, come prevede lo Statuto, l'adesione all'USMA cessa ogni anno a giugno, con la fine dell'anno sportivo. Presentarsi in Segreteria con il modulo già parzialmente compilato è un'operazione che vi permetterà di velocizzare le pratiche di iscrizione, semplificando al tempo stesso il lavoro dei nostri volontari.

ISTRUZIONI
- Scaricare il modulo e compilarlo a mano o direttamente al computer (il pdf è editabile) con i dati dell'atleta e tutti i contatti telefonici e mail (importanti quelli dei genitori, nel caso dei minori). Se ne siete conoscenza, indicate anche la data di scadenza della visita medica. Gli altri campi non vanno compilati.
- Controllare bene l'esattezza dei dati e indicare un indirizzo mail cui si accede con frequenza.
- Firmare il modulo (per i minorenni, firma un genitore) e portarlo in Segreteria USMA (aperta il martedì e il giovedì dalle 19 alle 21) dove esso sarà completato con gli importi e timbrato dal personale dell'USMA, che provvederà anche a ricevere la quota prevista, o un acconto sulla stessa, e a rilasciarne una copia. Ricordiamo che non è dilazionabile la quota degli atleti che usufruiscono della promozione "nuovi atleti".

NB. per il settore CALCIO: si pregano i genitori i cui figli hanno compiuto gli 8 anni di recarsi in segreteria per l'iscrizione insieme all'atleta minore, perché per le pratiche di tesseramento è indispensabile anche la sua presenza.

USMA CASELLE ASD - Unione Sportiva Maria Ausiliatrice
Segreteria: Via Pirandello 1 - tel. 049.633119 • mail: segreteriausma@virgilio.it
Sede Legale: Via Pelosa 63 - 35030 Selvazzano Dentro (PD) •  P. IVA 02269810285 - C.F. 92032340280
  Orario di Segreteria: martedì e giovedì dalle 19 alle 21 • IBAN: IT 27 I 02008 12101 000102630759
Matricole: FIGC 72499 - FIP 27330 - FIPAV 06.024.0256 - FIDAL PD152 - CSI 3500091
  Impianti sportivi a Caselle di Selvazzano: v. Pirandello 1 (calcio, motoria) e v. Ceresina 63 (volley, basket, atletica)
Torna ai contenuti